Archivi per il mese di Aprile, 2013

minimi sistemi

i committenti

ora dicono, sfogando la più atroce retorica che si ninnano nelle entragne, che dopo l’attentato ai carabinieri s’è rafforzata l’idea che questo governo meritasse la fiducia per finalmente partire, quasi che per far fronte agli sbocchi di violenza, utile e santa cosa fosse un abbraccio fraterno. la solidarietà tra e l’unione di tutti loro per far fronte all’emergenza. e ci scomodano sopra financo gli anni di piombo e il compromesso storico, falcone la scorta e o.l. scalfaro, pur di farti ingoiare i loro rivoltanti convegni carnali.

i conti son presto fatti. a sguinzagliarti contro il preiti sono stati esattamente e propriamente lorsignori. la solita strategia della tensione che riciccia sempre uguale.

altri spot, diario di un giullare timido, funghi patogeni, minimi sistemi

L’antipolitica spiegata a mio figlio ma non avendo figli mi rivolgo per ora agli spermatozoi

Cari modugnesi,

io per andare in culo alla crisi me so’ buttato a lavorare anche in un call center e mo’ vendo luce e gas indovinate un po’ per conto di chi?

Mais ça va sans dire: per la vostra abominatissima (o’mort), arcinemicissima (o’mort), turbodeplorata (o’mort), cazzoprotestata (o’mort)

SORGENIA

E per non farmi mancare niente, opero a un tiro di culo dalla mefitica smerdan essepiA, imperocché nel mentre che pastrugno con il mio kit di cuffiette e microfonino, mi trastullo compiaccio beo e stordisco di bel bello puzzo di merda.

Viste le credenziali che vado accumulando, presto mi occuperò di commercializzazione di fighissimi manco a dirlo irrinunciabili manufatti in amianto più immobili innumeri della meglio genìa de’ mattonieri nostri.

Che dite, sto abbastanza appecoronato? Dico: abbastanza per fare l’anticandidato in servizio permanente effettivo?

Si legga anche: con tutte le vostre richieste/proposte di “candidatura” mi avete davvero messo le palle in strettissima correlazione con le peggio patologie che ti devastano le palle.