Archivi per il mese di Settembre, 2013

minimi sistemi

figadilegno

il partito democratico a Modugno ha preso questo squisitissimo portamento da vecchia malchiavata …

reazioni isteriche della cosiddetta opposizione

l’opposizione ossessa dei “fratelli PD” - leggi su SudCritica

minimi sistemi

DEFLORESCION

Pare che alcune forze politiche modugnesi abbiano riscoperto valore, significato e importanza dell’opposizione e pare che addirittura abbiano cominciato a farla. Sono più o meno le stesse facce del partito unico degli affari, ad essere oggi impegnate nell’arduo cimento. L’opposizione, ad ogni buon conto, è come la prima volta per costoro, anzi è la loro prima volta.

L’opposizione a Modugno ha perso la verginità - quando ormai però è arrivata la menopausa. Ed è un disastro per loro. Ieri infatti, in aula consiliare, talmente ci stava dando dentro, l’opposizione, che a un certo punto la seduta è stata sciolta perché è dovuta correre a farsi la vaginoplastica.

altri spot, letteraria

troppa gente in gamba

Effetto Placebo con un po’ di Meno Di Zero … applausi applausi e ancora applausi!

le torsioni dell'anaconda

innocenza e beatitudine /2

le torsioni dell'anaconda

innocenza e beatitudine

C’era per esempio la sua vicina di casa, Beatrice, sua coetanea. Andavano insieme a messa la domenica pomeriggio, insieme ai funerali e insieme ai consòli, i banchetti che ai funerali facevano seguito come prosecuzione del lutto con altri mezzi. Countinua a leggere »

diario di un giullare timido

uno di loro

minimi sistemi

l’anaconda comunista liberi Berlusconi dalla sua stretta

GIUSTIZIA! No! Non è giusto! Assolutamente non lo è! Non risponde ad alcuna esigenza di giustizia la cacciata di Berlusconi dal Parlamento. Countinua a leggere »

le torsioni dell'anaconda

Tutti al mare

Uno sterrato separa la lingua d’asfalto dagli scogli bassi e la spiaggia sembra salire fin sopra alla sede stradale, mischiarsi a questa. Arrivando qui in macchina, fino a cinquanta metri prima, guardando in direzione della spiaggia, sembra di vedere il semaforo piantato nel bagnasciuga, sempre lampeggiante al giallo, presso cui ci sta una kosovara calva e sdentata da cui si possono comprare uova e asparagi. Loro, i kosovari, se li stanno cucinando insieme, uova e asparagi, seduta stante, sul ciglio stradale, con un’incerata come riparo dagli sbuffi d’acqua.


Countinua a leggere »

le torsioni dell'anaconda

De Anaconda


Pioveva con insistenza da quarantotto ore. Allagamenti, vigili del fuoco a sgorgare scantinati, vetture in panne. Un soppalco di nubi spesse che murava il cielo, un lavoro ben fatto davvero, senza la minima crepa. Questa pioggia battente sarebbe durata ancora a lungo. E il circo, per il quale Corrado ha comprato un biglietto, stasera non si fa. Il campo di terra battuta su cui sorge il tendone è un acquitrino, le bestie sono state spaventate dai tuoni, i lampi hanno messo una pericolosa elettricità nell’aria quindi è meglio che restino chiuse in gabbia; le strade sono impraticabili, il flop della serata è assicurato. La serata dell’anaconda è rinviata. Countinua a leggere »

diario di un giullare timido, letteraria

L’essere che si riflette entro se stesso

ultimo capitolo della trilogia della trasfigurazione 

Pross. »