GIUSTIZIA! No! Non è giusto! Assolutamente non lo è! Non risponde ad alcuna esigenza di giustizia la cacciata di Berlusconi dal Parlamento.

Ma quale Giustizia è, quali superiori ragioni e intime necessità di Giustizia, verrebbe a soddisfare la decadenza di Silvio Berlusconi dal suo seggio senatorio quando invece Napolitano resterà Presidente della Repubblica, Letta Presidente del Consiglio, Monti Onorevole(massima ingiuria!), il Partito democratico a occupare le istituzioni (ad onta delle sue infinite Democratiche ladrerie nella Storia e nello spazio di tutte le articolazioni del suo potere locale, sempre tutto sommato e scandalosamente impunite)???? Non sarebbe questa, cioè, quella che banalmente ma purtroppo in Verità viene definita “giustizia con due pesi e due misure”?

Berlusconi libero dalle zanne di quella giunta famelica!!! Subito!!! E subito anche santo!!! Tie’!

lo stato di diritto fu fatto fuori da quel dì dal comunista versipelle. l’ignominiosa anaconda che nelle sue evoluzioni un momento fa il guizzo migliorista, l’altro fa il numero radicalista, l’altro ancora un inchino operaista, poi dopo un baciamano al pubblicoministerismo, e si riprende con la contorsione democraticista.

mapperò

nella polpa e nelle spire, ’sta serpe, resta sempre una bestia predatrice.